logo
Copyright Qode Interactive 2016
 

Shop

Vespa 125 Primavera Prima serie Anno 1973

La vespa Primavera rappresenta un grandissimo successo, affascina tutti per la sua linea elegante e per le sue prestazioni, deriva dalla Vespa “Nuova” 125. La prima serie si distingue per le scritte in corsivo inclinate utilizzate fino al 73-74. Il fanale posteriore con corpo in zama, è verniciato in tinta carrozzeria. Il cavalletto non rinforzato e da 16 mm. Il copri volano ha una linea con fessure a “V”. La cuffia del motore è in plastica con il logo rettangolare. Il manubrio si presenta con con una gobba pronunciata. Le leve del freno e frizione sono di tipo a punta, senza pallino almeno fino al 70. Le manopole sono di colore grigio chiaro con stemma esagonale. IL serbatoio ha la predisposizione per sellino triangolare. La levetta del rubinetto serbatoio ha il pomello in metallo.
La sede del nottolino serratura bloccasterzo è di forma ovale. Il carburatore e un Dell’ Orto SHB 19/19.
Il contachilometri e con fondo bianco e bordino cromato, scalato a 120 Km/h
La marmitta è a padellino.La sella è Blu con bordino grigio e cinghia blu in plastica millerighe e la scritta posteriore PIAGGIO con riquadro o anche con targhetta Aquila per le più vecchie.
Venne incrementato l’ interasse per migliorare la stabilità, nella pancia sinistra viene ricavato un piccolo bauletto portattrezzi con serratura apribile con la chiave del bloccasterzo.

Marca

Piaggio

Modello

Vespa 125 Primavera

Cilindrata

125

Anno

1973

Condizioni

Restaurata

Targa

Si

Documenti

Si

8.500,00CHF

Il prezzo e escluso di passaggio di proprietà e trasporto.

Richiedi informazioni - Prenota un test drive






    Accetto i termini e le condizioni della Privacy Policy

    Per concordare un appuntamento o ricevere maggiori informazioni si prega di compilare il modulo informazioni o contattarci su Facebook o WhatsApp (+41 763062572).